Il Pokè Bowl è una preparazione polinesiana formata da molto pesce crudo e poca frutta. C'è ne sono di vari tipi: come l'aggiunta di un cereale (il riso), di pesce crudo oppure cotto, di pollo, legumi, tofu, verdure, frutta secca a guscio e tanto altro ancora. Pokè Bowl con petto di pollo al succo di lime. Questa è un'ottima preparazione per mantenerti in forma! Le carni magre del petto di pollo sono ricche di proteine nobili, fonti di tutti gli aminoacidi essenziali, che stimolano il metabolismo. Avocado e la quinoa aumentano il senso di sazietà, mentre pomodori e insalata drenano e depurano. Il tutto è dotato dalla presenza di tantissimi antiossidanti ideali per contrastare l'invecchiamento precoce dell'organismo e il rallentamento del metabolismo che invece si manterrà più attivo facendoti bruciare più calorie! Ingredienti: 180 gr di petto di pollo 50 gr di quinoa mista (rossa e bianca) 30 gr di fettine di avocado 150 gr di pomodorini 30 gr di insalatina verde 1
Simpatici volatili tropicali, chiamati anche "paradisee", vivono nelle foreste della Nuova Guinea. Ci sono più di quaranta varietà.
L'aspetto delle femmine è piuttosto comune, mentre i maschi, hanno il piumaggio più eccentrico e vistoso. Possono avere penne colorate, allungate e arricciate. Nel corteggiamento, gli uccelli del paradiso sfoggiano, buffi pennacchi variopinti.
Sono i "ballerini" delle foreste tropicali.
Nelle foreste tropicali il clima è mite, il cibo abbonda e i predatori scarseggiano; per questo i maschi di questi piccoli volatili nel corso dell'evoluzione hanno adatto i propri corpi alla danza e alla seduzione. Così il mantenimento della specie è assicurato!
Commenti
Posta un commento