Propositi per l'anno nuovo:
La spesa "Sballata": Promettetevi di iniziare a comprare almeno un prodotto in meno che contenga plastica superflua ogni settimana. Partite dai detersivi alla spina o dalla frutta non confezionata.
Energia Smart: Impostate una routine serale per spegnere davvero tutti gli stand-by degli elettrodomestici. Sembra poco, ma in un anno il risparmio energetico è notevole.
Pausa Moda: Invece di comprare d'impulso, provate la regola dei "30 giorni". Se dopo un mese desiderate ancora quell'abito, allora compratelo, magari cercando un'opzione di seconda mano o in materiali naturali.
[Conclusione] Essere sostenibili è un viaggio, non una destinazione. Se volete iniziare il vostro percorso ecologico già dai prossimi giorni, scoprite la biologia affascinante che si nasconde dietro le piante portafortuna di fine anno! E se vi siete mai chiesti perché proprio questi frutti siano considerati portatori di abbondanza, non perdetevi le curiosità botaniche sulla biologia della fortuna! Iniziare l'anno con consapevolezza significa anche prendersi cura di sé in modo naturale. Scoprite il mio segreto per un viso riposato con la maschera Cenerentola per un effetto lifting immediato!
N.B. L'immagine di questo articolo è generata da Gemini

Commenti
Posta un commento